UnPalcoperTutti

UnPalcoperTutti è il project correlato al concorso della sezione musica di MArteLive, un concorso per giovani band emergenti, giunto quest’anno alla sua 8 edizione.
UnPalcoperTutti è nato con lo scopo di dare spazio e voce ai giovani artisti-musicisti che spesso non trovano un "palco” sul quale esibirsi. Grazie ad un’importante circuito di locali afferenti al progetto LocaliFriendsMArteLive le band partecipanti hanno a disposizione tre appuntamenti settimanali nei diversi locali diversi afferenti al circuito. 
Ogni sera si esibiscono tre/quattro band, per un tempo non superiore ai 30 minuti durante il quale presenteranno brani esclusivamente inediti.
- Due giurie voteranno i gruppi migliori: 
▪ Una giuria di qualità composta da musicisti dello staff LocaliFriendsMArteLive 
▪ La giuria popolare composta dal pubblico partecipante all’evento. 
La somma dei voti delle due giurie porterà all'elezione della band vincente. 

I gruppi che risulteranno essere i vincitori delle singole serate saranno segnalati sul sito www.martelive.it e sugli altri canali collegati al circuito. Quelli che, invece, si saranno distinti per qualità dell’esibizione, energia sul palco e coinvolgimento del pubblico saranno invitati a partecipare al “MArteLive: lo spettacolo totale!” che si terrà, come di consueto, durante la primavera romana.

Altro in questa categoria: LetteraturaViva »

Network || La rete di LocaliFriendsMArteLive

MArteLive Network

MArteLabel Network

MArteMedia Network CONTATTI
  • Roma, RM
    via Pico della Mirandola, 15
  • +39 0686760565